201511.17
Off
1

Strategie di opzioni binarie: quello che devi sapere per guadagnare

Hai mai pensato di poter guadagnare soldi con le opzioni binarie? Guardando le pubblicità che si trovano online sembra anche facile. In fondo basterebbe aprire un conto di trading, fare un deposito e i soldi arrivano come per magia. Allora, premattiamo subito che ALCUNE di queste pubblicità sono decisamente ingannevoli. Tutte quelle pubblicità che promettono 5.000 o 10.000 euro al giorno di profitti sono ingannevoli. Insomma, qui lo possiamo dire perché non abbiamo nessun tipo di interesse economico, AutopzioniBinarie è una grandissima truffa. Statene alla larga.

Per guadagnare con le opzioni binarie ci vuole un buon broker che sia autorizzato e regolamentato CONSOB e soprattutto sia molto generoso con i suoi iscritti. Per generosità intendiamo sia i bonus omaggio che i rendimenti. Una volta scelto il broker di opzioni binarie possiamo stare tranquilli e avere guadagni assicurati? Nemmeno per sogno!

Fare trading di opzioni binarie significa investire sui mercati finanziari, non utilizzare una macchina che stampa soldi. Questo significa che per guadagnare davvero c’è un elemento importante: utilizzare le giuste strategie di trading per opzioni binarie.

Fermi tutti: abbiamo detto strategie di trading non strategia di trading complessa. Il bello delle opzioni binarie è che le strategie di trading che si possono usare sono estremamente semplici: anche la persona meno esperta può essere in grado di seguire queste strategie che si possono trovare gratuitamente su internet.

Uno dei siti da dove partire, per chi vuole ottenere strategie vincenti di opzioni binarie, è http://www.opzionibinariepro.com/strategie/. E’ facile capire come, in questo sito, si possa veramente imparare a fare trading di opzioni binarie, guadagnando con le strategie giuste. Ma non è l’unico sito online con ottime strategie di trading (ne abbiamo citati anche altri nei giorni scorsi). Ancora più importante, anche il trader meno esperto è in grado di elaborare le sue strategie di trading per opzioni binarie. E volete sapere qual è il bello? Che se ci mette un minimo di intelligenza, la strategia funziona bene!

Attenzione però: non è solo una questione di strategie. Bisogna considerare anche ci sono elementi a supporto della strategia e che sono: il money management e la disciplina. Senza money management e senza disciplina, alla fine, si perdono soldi anche con le strategie migliori. Senza usare la discplina è facilissimo perdere soldi perché significa che la strategia non viene seguita sempre. Di fatto operare senza displina sui mercati finanziari (è un discorso che va ben al di là del trading di opzioni binarie) equivale ad operare in modo completamente casuale. E chi opera a caso, ovviamente perde i suoi soldi.
Anche il momey management è fondamentale per riuscire a garantirsi il successo: possiamo dire che un buon money management fa parte integrante di una buona strategia. Per fare un esempio banale ma significativo, è più probabile guadagnare operando a caso sui mercati e facendo money management piuttosto che operare con una buona strategia senza money management!