201511.07
Off
1

Guadagnare con le opzioni binarie

Il raggiungimento della ricchezza rientra fra gli obiettivi della natura umana che si fissa delle mete per vivere sempre meglio.
La ricchezza non è fatta solo di beni materiali e di danaro. Investire con le opzioni binarie può far diventare ricchi. Naturalmente la cosa non è probabile, perché per realizzare ciò bisogna aver maturato tanta esperienza, essere armati di tanta buona volontà e avere tanto intuito. Per iniziare a guadagnare delle cifre importanti possono passare anche degli anni interi. Il trading richiede tanta disciplina e costanza come tutto nella vita; Dopo tanta buona volontà iniziano a vedersi i primi risultati e quindi essere ripagati dei sacrifici fatti.

Soltanto dopo tanti anni si diventa degli esperti nel settore e raggiungere così la ricchezza.
A volte, non è detto però che per raggiungere alti guadagni con il trading occorra arrivare al massimo della propria preparazione. Con un carattere determinato, con il duro lavoro, con tanta ambizione e tenacia, tutti possono sviluppare le conoscenze necessarie per raggiungere dei buoni profitti.

Una volta esperti si prova il gusto di ciò che si fa, mescolando il lavoro al piacere e al divertimento. Questa attività diventa sempre più stimolante quando si iniziano a vedere i primi risultati, ma come in tutte le cose non bisogna arrendersi mai, specie di fronte alle prime difficoltà.
Vi vogliamo fornire un esempio per rendere più facile il meccanismo del commercio delle opzioni binarie.
Considerate che abbiate raggiunto l’esperienza occorrente nel commercio con opzioni binarie e abbiate un notevole istinto. Il vostro capitare d’investimento è 1.000 euro e per ogni operazione investite 50 euro. Si tratta del 5% del capitale a disposizione e questo porta la vostra gestione del rischio a tendere prevalentemente per il rischio, ma attraverso una solida disciplina vi muovete sempre con sicurezza entro i limiti di una gestione responsabile. Ammettiamo anche che la vostra quota di successo sia circa 2 su 3 e che per ogni operazione portata a buon fine il guadagno che ricevete sia dell’80% , per le perdite non c’è nessun rimborso.

Ammesso che facciate in media due operazioni al giorno per 20 giorni la settimana, avreste realizzato un guadagno personale di 400 euro. Certamente non sono tanti milioni, ma sono una cifra valida che potete aggiungere al vostro stipendio mensile. Se lo desiderate potreste reinvestire questi soldi allo scopo di accrescere ulteriormente il vostro capitale.
In termini di percentuale, l’investimento per operazione non muterebbe. Quindi, restando immutato l’investimento e crescendo le proporzioni, aumenterebbe anche la vostra possibilità di guadagno.

Per concludere, non dobbiamo vedere la ricchezza solo da un’unica prospettiva e in relazione solo al danaro e ai beni materiali. E’ ricchezza tutto ciò che ci rende felici, che arricchisce la nostra vita sotto moltissimi aspetti e può essere la famiglia, l’amore, le amicizie, la posizione sociale.
Con il commercio con opzioni binarie si deve verificare se ciò può portare al raggiungimento della ricchezza materiale.